Dublino, 2019
Tutto è iniziato dalla collaborazione su alcuni progetti, per passione e per coprire le spese extra durante un Master in International Business Management (se conosci il prezzo degli affitti a Dublino, sai di cosa stiamo parlando).
Ma poi è successa una cosa che ha dell’incredibile.
Con l’arrivo della pandemia è cambiato tutto. Se il tuo progetto prevede di vivere all’estero e fare il tuo ingresso nel mondo del lavoro durante il periodo di maggior incertezza dell’ultimo secolo, le premesse non sono proprio le migliori. Spoiler: abbiamo iniziato a lavorare a Marketing Around. Certo, non sapevamo ancora che si sarebbe chiamato così, né che stavamo effettivamente lavorando per costruire un progetto concreto. E così - sindrome dell’impostore in spalla - è iniziato tutto.
Amiamo collaborare con freelancers e agenzie da tutto il mondo, costruendo di volta in volta team ad hoc per soddisfare le esigenze specifiche di ogni progetto. Crediamo fortemente nei progetti ai quali ci dedichiamo e costruiamo relazioni di fiducia e rispetto reciproco con i nostri clienti, supportandoli lungo tutto il percorso (spesso anche oltre). Siamo alla costante ricerca di idee innovative e ispirazionali per aiutare i nostri clienti a crescere: ecco perché crediamo nella contaminazione del viaggio, nella lettura e nello studio costante.
12
Paesi e Culture
12000
Ore di corsi di formazione
3000
Pagine lette
60000
Pagine lette
Ci presentiamo
Vi abbiamo parlato di collaborazione come uno dei nostri valori fondamentali. Ed è proprio dalla collaborazione tra MicroWare srl e DigitalBoo - e dalla passione condivisa per il marketing e il mondo imprenditoriale - che ha avuto origine Marketing Around. Vorresti far parte del team?
Sei arrivat* fin qui... e adesso?
Ti abbiamo raccontato chi siamo, le nostre origini e la nostra idea di business. È arrivato il tuo momento: contattaci, non vediamo l’ora di conoscere la tua storia.
Ti abbiamo raccontato chi siamo, le nostre origini e la nostra idea di business. È arrivato il tuo momento: contattaci, non vediamo l’ora di conoscere la tua storia.